Silvestri: “Napoli, farei il secondo subito. Marianucci? Ecco chi è”

Marco Silvestri, ex portiere di Udinese ed Empoli, ha espresso il suo entusiasmo a Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal:

“Marianucci è un grande difensore, con straordinarie qualità. È un marcatore eccezionale, molto forte fisicamente e con ampi margini per migliorare ulteriormente. Il Napoli ha fatto un ottimo acquisto. Lucca? È un attaccante formidabile, con una fisicità notevole, ma anche velocità e agilità. Ha un buon tiro e di testa è molto abile. Quest’anno ha fatto progressi significativi rispetto alla stagione precedente. Lavora con molta passione e, come Marianucci, ha un grande potenziale di miglioramento. Io al Napoli? Accetterei con entusiasmo il ruolo di secondo portiere. Altrove non ne sarei sicuro, ma a Napoli non avrei alcun dubbio nel fare il secondo portiere.

Riguardo a Meret, stiamo parlando di un portiere di altissimo livello. È difficile trovare di meglio in Italia. Le critiche fanno parte del gioco, ma lui ha la capacità di superarle e sono convinto che il Napoli disponga di un ottimo portiere.”