La saga riguardante Victor Osimhen continua a destare grande interesse all’interno dell’ambiente Napoli. Proprio quando si pensava di avere raggiunto un accordo definitivo con il Galatasaray, la situazione è nuovamente incerta.
L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, è al centro di attenzione, soprattutto da parte del Galatasaray, che ha espresso interesse per il giocatore. In seguito ad alcuni giorni di indiscrezioni, il presidente del club turco, Dursun Özbek, ha rilasciato dichiarazioni per chiarire le intenzioni della società.
Secondo quanto riportato da Radyospor, Özbek ha dichiarato che il Galatasaray non intende prendere decisioni finanziariamente azzardate, nemmeno per un profilo di spicco come Osimhen.
“Siamo sempre stati cauti nelle nostre operazioni al Galatasaray. Non ci sono intenzioni di fare mosse che possano mettere a rischio le finanze del club”, ha affermato Özbek. “Questo vale anche per il possibile acquisto di Osimhen”.
Questa dichiarazione riafferma l’interesse del Galatasaray, ma frena su un’immediata offerta che possa soddisfare le richieste del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, il quale non vuole scendere sotto i 75 milioni di euro della clausola di rescissione.
Da parte della dirigenza del Napoli traspare cautela. Il club ha infatti ricevuto una proposta formale dal Galatasaray e attende sviluppi concreti. La cessione di Osimhen rimane in discussione, ma solo secondo le condizioni economiche già stabilite dal Napoli, che rimangono invariate: nessuno sconto e nessuna apertura a soluzioni alternative.