De Laurentiis: “Conte è il migliore, stiamo acquistando molti giocatori per il Napoli”

Il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha recentemente parlato delle attività di mercato del club partenopeo e del lavoro di Antonio Conte, allenatore della squadra. Con la nuova stagione pronta al via, il Napoli si prepara per il raduno a Castel Volturno, seguito dal ritiro a Dimaro. Durante un evento di beneficenza tenutosi all’anfiteatro degli scavi di Pompei, De Laurentiis ha condiviso le sue impressioni in merito al mercato estivo della società.

“Stiamo acquistando molti giocatori. Conte è eccezionale, il miglior allenatore possibile, e lo consideriamo un elemento fondamentale”, ha dichiarato De Laurentiis, sottolineando il suo apprezzamento per Conte. Il presidente ha inoltre anticipato l’arrivo di numerosi giocatori e ha invitato i tifosi a recarsi in Trentino: “Vi aspettiamo in Trentino. Io stesso sarò a Giffoni il 17 e poi volerò subito in Trentino. Spero di vedervi tutti lì numerosi”.

Infine, De Laurentiis ha paragonato il calcio al cinema, indicando i tifosi come destinatari principali del suo impegno: “Nel calcio, come nel cinema, non chiedo di essere ringraziato. Tutto ciò che faccio è per loro,” ha affermato, riferendosi ai sostenitori della squadra.