Napoli-Beukema, clausola nel contratto: nuovo indizio sul trasferimento

La trattativa tra Napoli e Bologna per l’acquisto di Sam Beukema sembra ormai giunta alle battute finali. C’è un crescente ottimismo tra i dirigenti partenopei e si pensa già alle visite mediche per ufficializzare l’accordo.

Il difensore olandese è destinato a rafforzare il reparto arretrato del Napoli, una necessità per la prossima stagione. Dopo settimane di negoziazioni, la trattativa sembra in via di chiusura, anche grazie a un indizio significativo che è emerso di recente.

Sam Beukema è fortemente interessato al trasferimento al Napoli e ha richiesto aggiornamenti continui al suo entourage. Il giocatore non vede l’ora di approdare in città e iniziare a lavorare sotto la guida tecnica di Antonio Conte.

Esiste un’altra clausola cruciale che sta attirando l’attenzione nel calciomercato del Napoli. Secondo quanto riportato da Il Mattino, la scadenza della clausola rescissoria presente nel contratto di Lucumì ha sbloccato la trattativa con Bologna per l’acquisto di Beukema, permettendo ai due club di finalizzare l’accordo con una stretta di mano.