Napoli, già 1.000 abbonamenti venduti: info su vendita libera

La stagione del Napoli si prospetta appassionante e i tifosi azzurri non vedono l’ora di sostenere la squadra. Il successo del mercato della società partenopea ha già generato grande entusiasmo tra i sostenitori, desiderosi di assistere ai successi del proprio team con il tricolore sul petto. Per questo motivo, molti stanno già procedendo all’acquisto degli abbonamenti per la prossima stagione.

Amedeo Bardelli, direttore responsabile di TicketOne, ha raccontato in diretta a Radio Punto Nuovo come procedono le vendite dei tagliandi stagionali del club. “I server sono a pieno regime”, ha spiegato Bardelli. “Avevamo previsto un’enorme richiesta già nella prima fase di rinnovo degli abbonamenti della SSC Napoli. In meno di un’ora, sono stati già venduti un migliaio di abbonamenti. Al momento, tutto procede secondo le previsioni. Ci sono molte persone in coda nonostante siano certi del proprio posto. Questa frenesia dimostra il grande attaccamento dei tifosi del Napoli”.

Bardelli ha poi fornito dettagli sulla prossima fase di vendita libera che partirà il 4 agosto. “Non sappiamo quanti nuovi abbonamenti il Napoli potrà mettere a disposizione”, ha dichiarato. “Dovremo vedere quanti non rinnoveranno e quanti nuovi posti deciderà di aggiungere il club. L’abbonamento Full, che copre tutte le competizioni, è molto ambito, ma anche quello Italia ha un prezzo competitivo. C’è un limite al numero di abbonati, altrimenti chi acquista il biglietto singolo non avrebbe modo di accedere. Invito nuovamente i tifosi ad ottenere la Fidelity Card. Man mano, diventeremo sempre più digitali e chi è fidelizzato avrà più chances di assicurarsi un biglietto, in particolare con il ritorno della Champions League”.