Andrea Carnevale (dirigente Udinese): “Lucca non sarà una comparsa”

Il Napoli continua con determinazione la sua campagna di rafforzamento sul mercato, focalizzandosi sull’attaccante dell’Udinese, Lorenzo Lucca. Dopo aver già accolto in squadra giocatori del calibro di De Bruyne e Marianucci, il club campano mira a completare rapidamente l’organico in vista dell’imminente stagione e intende assicurarsi le firme di Noa Lang, Sam Beukema e, appunto, Lucca.

La dirigenza si sta impegnando a convincere l’Udinese a cedere l’attaccante, che è anche nel mirino di altri club in Serie A. L’obiettivo è garantire ad Antonio Conte una squadra completa, pronta per affrontare le sfide future fin da subito. Intanto, arrivano nuove indiscrezioni sul possibile trasferimento di Lucca, grazie a un annuncio di Andrea Carnevale, attuale dirigente dell’Udinese e ex giocatore del Napoli, fatto durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.

Carnevale ha sottolineato l’importanza di Lucca, definendolo un calciatore titolare in tutte le squadre di Serie A. Ha evidenziato che, qualora Lucca dovesse arrivare a Napoli, per il giovane attaccante sarebbe un incentivo a migliorarsi ulteriormente e a conquistarsi un posto tra i titolari. Nelle prossime ore potrebbero emergere sviluppi decisivi per assegnare a Conte il vice di Lukaku, una decisione cruciale che il Napoli dovrà affrontare al più presto.