Calciomercato Napoli-Bologna: nuovo nome dopo Beukema e Ndoye

Ancora novità sull’asse di mercato tra il Napoli e il Bologna, con le due società pronte a incontrarsi per discutere un nome a sorpresa.

Il Napoli ha l’obiettivo di completare la rosa il prima possibile. La dirigenza non si concentra solo sugli acquisti, ma sta anche valutando le uscite per incassare e reinvestire, con l’intento di rafforzare ulteriormente la squadra in vista della prossima impegnativa stagione.

Dopo i noti acquisti di De Bruyne e Marianucci e quelli prossimi di Noa Lang e Sam Beukema, il club partenopeo deve affrontare la situazione di quei calciatori che non fanno più parte del progetto azzurro. L’elenco dei giocatori in partenza è lungo, con il caso di Osimhen e la sua clausola da 75 milioni in particolare evidenza. Oggi, emerge una notizia significativa che coinvolge ancora una volta Napoli e Bologna. Dopo Beukema, prossimo a indossare la maglia azzurra, e Ndoye, con la trattativa al momento in stallo, le due squadre si preparano a trattare un nuovo, inatteso nome.

Come riportato da ‘Tuttomercatoweb’, il Bologna avrebbe chiesto informazioni su Michael Folorunsho. Il centrocampista è tornato recentemente dal prestito alla Fiorentina, dove non ha potuto esprimere appieno il suo potenziale. Pertanto, il Napoli è disposto a lasciar partire l’ex giocatore dell’Hellas Verona per una cifra di circa 8 milioni di euro.

La richiesta è la stessa formulata anche al Cagliari, che però desidera acquisire il giocatore con una formula non gradita dal club campano. Il Torino di Baroni osserva la situazione, desideroso di ritrovare Folorunsho dopo l’anno trascorso insieme al Verona. Il centrocampista è pronto a salutare Napoli, valigie alla mano, in attesa che un club soddisfi le condizioni poste del Napoli.