Napoli-Galatasaray, nuova richiesta di De Laurentiis per Osimhen

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis mantiene una posizione inflessibile nei confronti del Galatasaray per la trattativa riguardante Victor Osimhen. Nonostante sembrasse vicino l’accordo, con il club partenopeo disposto ad accettare l’offerta di 75 milioni di euro in due rate (40 milioni immediati e 35 milioni l’anno successivo), De Laurentiis ha deciso di avanzare ulteriori richieste.

Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Matteo Moretto, De Laurentiis sta cercando di ottenere garanzie più robuste. In particolare, il presidente chiede che il pagamento della seconda rata venga completato entro il 2026 e desidera una percentuale sulla futura vendita del giocatore.

La situazione è molto delicata e necessita di essere monitorata con attenzione fino alla definizione finale. Nel frattempo, Osimhen non si è presentato al raduno a Castel Volturno, sollevando critiche e interrogativi tra i tifosi. Resta ora da vedere come il Galatasaray risponderà alle rigide richieste del presidente napoletano. Le negoziazioni proseguono, e le due parti sono in costante comunicazione per cercare un accordo definitivo.