Nel giorno in cui Noa Lang ha effettuato le visite mediche e il Bologna ha confermato l’acquisto di Sam Beukema, il Napoli ha pubblicato sui social nuove immagini di Kevin De Bruyne. Il fuoriclasse belga, ormai ufficialmente parte del progetto sportivo di Aurelio De Laurentiis, si appresta a contribuire al miglioramento della squadra e dell’intero campionato di Serie A, che lo ha accolto calorosamente sui social media ufficiali della Lega.
La domanda che tutti si pongono è: quale numero di maglia indosserà il giocatore classe ’91? Recentemente è comparso un indizio significativo sui profili social del Napoli. Kevin De Bruyne, giunto a Castel Volturno per il primo giorno con la squadra, è stato immortalato con il numero 10 sul kit di allenamento. Sarà solo una coincidenza o un cambiamento epocale per il club partenopeo? Non è facile pensare che la iconica maglia di Diego Armando Maradona possa essere riassegnata a un altro giocatore.
L’attesa cresce per scoprire quale sarà il numero ufficiale scelto da De Bruyne. Tra le possibilità si considerano il 14, già appartenuto a Dries Mertens, e il 17, indossato da Marek Hamsik durante la sua carriera a Napoli e a Manchester City.