Il Napoli continua a muoversi con determinazione sul mercato, assicurandosi un altro importante acquisto per rafforzare ulteriormente la squadra. Dopo aver conquistato il campionato lo scorso maggio sotto la guida di Antonio Conte, il Napoli si prepara con rinnovato entusiasmo ad affrontare la nuova stagione.
Il ritiro estivo a Dimaro prenderà il via il 17 luglio, con la presenza dei nuovi acquisti già ufficializzati: Kevin De Bruyne, Luca Marianucci e Noa Lang, che ha completato le visite mediche a Villa Stuart proprio oggi. Tuttavia, le novità non finiscono qui. Infatti, nelle ultime ore si è confermata l’acquisizione di un ulteriore rinforzo, che domani sarà ufficialmente il quarto nuovo giocatore a vestire la maglia azzurra, su espressa richiesta di Conte.
Il nome è quello di Sam Beukema, che sarà a Roma presso Villa Stuart per le visite mediche di rito. L’olandese, connazionale di Lang, è in procinto di atterrare nel capoluogo campano. Come riportato dal giornalista Ciro Troise su X, il direttore sportivo Manna ha raggiunto un accordo con il Bologna per una cifra di 31 milioni di euro più bonus. Beukema aveva già accettato l’offerta del Napoli settimane fa e si prepara ora a firmare un contratto fino al 2030.