Juanlu Sanchez, risposta sul Napoli sorprende i tifosi

Il Napoli procede con determinazione nel calciomercato sia per quanto riguarda gli acquisti sia le cessioni, con l’obiettivo di allestire una rosa completa per l’allenatore Antonio Conte. Il ritiro di Dimaro, che ha inizio oggi 17 luglio, sarà il banco di prova per una squadra che si vuole competitiva da subito.

Dopo l’arrivo di diversi giocatori, tra cui Kevin De Bruyne, il Napoli punta a rinforzare ulteriormente l’attacco con Dan Ndoye e Lorenzo Lucca. Nel frattempo, il direttore sportivo Manna lavora per completare il reparto difensivo con Sam Beukema, le cui trattative sono in fase avanzata, e Juanlu Sànchez.

Il club partenopeo mantiene vivo l’interesse per Juanlu Sànchez, nonostante il direttore sportivo del Siviglia abbia espresso l’importanza del giocatore per la squadra andalusa. Il giovane talento classe 2003 ha rotto il silenzio parlando per la prima volta della sua possibile cessione. Rispondendo a un piccolo tifoso del Siviglia che gli chiedeva di non lasciare la squadra, Juanlu ha detto: “Se dovesse succedere, ti aspetterò qui per salutarti”, sottolineando di non sapere ancora quale sarà il suo destino. Lo riporta “El Desmarque”, un portale spagnolo.

Il Napoli è determinato nella trattativa, ma resta ancora una distanza tra la domanda e l’offerta fra le due società. Anche il giocatore, nonostante l’interesse concreto, non conosce ancora quale sarà il suo futuro, consapevole che molto dipenderà dall’accordo tra i club.