Napoli, visite mediche per Lucca e Beukema: ok definitivo

Il Napoli si prepara a dare il benvenuto a Lorenzo Lucca e Sam Beukema, con novità interessanti riguardo le visite mediche per i due futuri acquisti. Sin dall’inizio del mercato, l’intenzione del club partenopeo è stata di fornire ad Antonio Conte una squadra di altissimo livello, con opzioni abbondanti in tutti i reparti. A metà luglio, molte trattative sembrano già concluse, anche se il direttore sportivo Giovanni Manna rimane vigile per ulteriori opportunità che possano arricchire ulteriormente l’organico.

L’ufficialità dell’arrivo di Noa Lang è ormai vicina e seguirà i recenti acquisti di Kevin De Bruyne e Luca Marianucci. Per quanto concerne Lucca, attaccante in forza all’Udinese, le visite sono fissate per oggi pomeriggio, consentendo così al calciatore di aggregarsi rapidamente al ritiro a Dimaro, dove il gruppo azzurro si riunirà nelle prossime ore. Anche per Sam Beukema, difensore del Bologna, la situazione è in dirittura d’arrivo, con previsione di test fisici imminenti.

Il Napoli si è assicurato i cartellini di Lucca e Beukema, con la notizia che viene confermata da varie fonti, suggerendo che la conclusione della doppia operazione è ormai questione di brevissimo tempo.

Stamattina, giovedì 17 luglio, sono in programma le visite mediche per Lorenzo Lucca, il quale successivamente raggiungerà il ritiro con il resto della squadra. Sam Beukema dovrebbe procedere con lo stesso iter, ora che tutte le questioni relative alle commissioni sono state risolte. Non resta che attendere qualche dettaglio finale per ufficializzare i due nuovi innesti.