Calciomercato Napoli: Ndoye obiettivo primario, Chiesa l’alternativa

Durante la trasmissione radiofonica “Napoli Magazine Live”, Antonio Petrazzuolo ha delineato gli sviluppi riguardanti il Calcio Napoli. Durante il collegamento in diretta su Radio Punto Zero, Petrazzuolo ha fornito aggiornamenti dettagliati sulla squadra azzurra. Ha confermato che Lucca è già presente a Dimaro-Folgarida per l’allenamento e che Beukema, dopo aver concluso le visite mediche a Villa Stuart, è atteso a Dimaro nella stessa giornata o in serata.

Nel mercato in uscita, Ngonge si sta dirigendo verso il Torino, mentre un possibile ingresso potrebbe essere Milinkovic-Savic. Petrazzuolo ha analizzato il possibile interesse per Muller, sottolineando come la strategia del club non sia orientata a ingaggiare svincolati, sebbene non si escludano eventuali opportunità inaspettate. Anche Grealish è un nome di rilievo, con il West Ham che si sarebbe inserito tra le pretendenti.

Per quanto riguarda le trattative in entrata, il Napoli è deciso a puntare su Ndoye, prevedendo un’offerta di 32 milioni di euro con l’aggiunta di Zanoli come contropartita. Petrazzuolo ha definito questa valutazione piuttosto alta, ma evidenziando come risponda alla volontà di Conte. Se l’affare Ndoye non dovesse concretizzarsi, Chiesa potrebbe rappresentare un’alternativa.

Quanto a Raspadori, Petrazzuolo ha espresso il suo scetticismo riguardo alla sua cessione, considerata la valutazione di 40-45 milioni fatta dal club. Tuttavia, nel caso di un’offerta adeguata, il Napoli potrebbe decidere di cedere il giocatore e, in tal caso, sarebbe interessante capire quale tipo di attaccante il club penserebbe di ingaggiare come sostituto.