Pedro: “Il miglior della Serie A ora gioca nel Napoli”

Pedro, calciatore della Lazio ed ex Barcellona, ha espresso la sua opinione riguardo al miglior giocatore della Serie A per la prossima stagione. Durante un’intervista concessa dal ritiro della squadra biancoceleste, Pedrito ha dichiarato che, a suo parere, il miglior giocatore della Serie A è stato acquistato dal Napoli: si tratta di Kevin De Bruyne.

Il giocatore spagnolo, rimasto nei cuori dei tifosi del Napoli per il gol decisivo segnato contro l’Inter al Meazza, che ha permesso agli azzurri di avere un’ulteriore chance nello scudetto, ha partecipato a un gioco sui social media del club. Quando gli è stato chiesto di nominare un compagno di squadra, un suo allenatore e un amico nel calcio, ha risposto “Jordi Alba, Pep Guardiola e Patric”, richiamando con nostalgia i suoi trascorsi al Barcellona.

In un’altra domanda riguardo un calciatore spagnolo con cui ha giocato, ha menzionato David Silva. Pedro non ha avuto esitazioni a ribadire che De Bruyne, nuovo acquisto del Napoli, è il miglior giocatore in Serie A. Alla richiesta sul miglior partner d’attacco, ha affermato “Messi”, mentre il gol a cui è più legato è quello segnato durante un derby. Infine, ha rivelato che la parola romana che più lo ha colpito è “Daje!”.

Pedro vanta un palmarès ricchissimo con un Mondiale, un Europeo, tre Champions League e molti altri trofei. Tuttavia, finora non è riuscito a vincere alcun titolo in Italia, un aspetto di cui si rammarica.