Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, è attivamente impegnato anche nel campo del mercato in uscita. Tra i vari temi, spicca la cessione di Victor Osimhen, così come quella di altri calciatori attualmente in trattativa per lasciare la squadra partenopea.
L’edizione odierna del quotidiano TuttoSport fornisce aggiornamenti su Cyril Ngonge, che sembra essere vicino al trasferimento al Torino: “Alla fine si arriverà all’accordo: 1 milione subito e poi 11 da versare, eventualmente, a giugno. Oggi è previsto un altro incontro tra le parti per concludere il trasferimento del giocatore che l’attuale tecnico granata ha allenato anche a Verona, promuovendolo e valorizzandolo al massimo, tanto da suscitare l’interesse del Napoli”.
Un fattore determinante nell’operazione è stato il desiderio di Ngonge, che si è detto entusiasta di ritrovare il suo ex allenatore e, soprattutto, di potersi rilanciare come figura centrale nel progetto di Marco Baroni, attuale tecnico del Torino. Nei prossimi giorni si attendono ulteriori aggiornamenti sulla questione.