Calciomercato Napoli: obiettivi Samuel Lino e Takefusa Kubo

Il Napoli è alla ricerca di un esterno offensivo e la trattativa per Dan Ndoye si è momentaneamente bloccata a causa delle alte richieste economiche avanzate dal Bologna. Questa impasse ha spinto il club partenopeo a sondare altri profili sul mercato. Matteo Moretto, giornalista ed esperto di calciomercato, ha rivelato sul suo canale YouTube che due nuovi nomi sono stati proposti alla società azzurra.

Moretto ha spiegato: “Al momento, l’operazione per Ndoye è ferma, complice l’ingresso in scena del Nottingham Forest, che sta portando avanti l’affare nonostante l’infortunio occorso al giocatore durante un’amichevole. In questo contesto, sono stati proposti due nuovi nomi al Napoli”.

Continua Moretto: “Uno dei nomi proposti è Samuel Lino, un’ala sinistra in uscita dall’Atletico Madrid, valutata tra i 20 e i 25 milioni di euro. L’altro nome sul tavolo è quello del giapponese Takefusa Kubo, un’ala destra della Real Sociedad, promettente e in grado di garantire un immediato impatto sul campo”.