Lorenzo Lucca al Napoli: le parole in conferenza stampa

Lorenzo Lucca, nuovo acquisto del Napoli, si presenta ufficialmente in conferenza stampa. Ecco le sue parole: “Il gruppo mi ha accolto benissimo, c’è grande unità tra di noi e abbiamo un unico obiettivo. Conte ha vinto molto sia in Italia che in Europa; da lui posso imparare tanto, soprattutto a livello mentale”.

Parlando di Lukaku, Lucca ha dichiarato: “Ammirare Lukaku è facile, ha fatto e sta continuando a fare una carriera eccezionale. Giocare con lui è un piacere e non vedo l’ora di scendere in campo al suo fianco”.

Lucca ha poi fatto riferimento a una conversazione avuta con l’allenatore Gattuso: “Ci siamo sentiti e mi ha chiesto come stavo. Il mio obiettivo con il Napoli è chiaro, così come quello con la Nazionale, e sono determinato a giocarmi le mie carte al meglio. La fiducia del direttore e del presidente è fondamentale per me”.

Infine, Lucca ha sottolineato la sua determinazione: “L’obiettivo è migliorare costantemente durante l’anno e ad ogni allenamento, puntando a vincere partita dopo partita. Alla fine, trarremo le conclusioni sui nostri successi”. Ha anche aggiunto: “Darò il massimo con tutte le mie qualità positive, cercando di contribuire il più possibile per portare a casa più punti possibili e aiutare la squadra”.