Il giornalista Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha espresso la sua opinione durante la trasmissione “Radio Goal” sul calciomercato del Napoli. Si è concentrato in particolare sull’operazione in corso tra il club partenopeo e il Torino per l’acquisto di Milinkovic-Savic come vice di Meret.
“Non sono convinto di Milinkovic-Savic a quelle cifre e a 28 anni. Per me non è un portiere di grande livello, ma spero di sbagliare. Se Conte ci dimostrerà il contrario, tanto di cappello… seguiranno aggiornamenti. Io ho visto alcune partite con errori evidenti, salvo questa stagione in cui è stato molto bravo. Meret è bravo che è in nazionale, è più giovane e ha vinto due scudetti con la squadra partenopea. Non ci sono dubbi sulle sue qualità che sono indiscusse”.
Ha poi aggiunto: “Meret è di un’altra categoria. Ovviamente abbiamo il diritto di critica. Per me è follia pura dare Caprile a 8 milioni e spendere 18 milioni per un 28enne. Per me non è un’operazione vincente. Per giunta, nell’immediato e per il futuro Caprile è più forte di Milinkovic-Savic che il Napoli sta prendendo dal Torino. Ripeto, Caprile, in prospettiva era pure più forte del serbo che la società sta acquistando per metterlo alle spalle dell’estremo difensore friulano”.