Carmine Esposito, ex attaccante dell’Empoli, ha partecipato a “Napoli Magazine Live” su Radio Punto Zero, trasmissione che analizza i temi del Calcio Napoli. Condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele, è in onda dal lunedì al venerdì. Esposito ha dato un parere positivo ad Aurelio De Laurentiis per la gestione della vicenda Osimhen: “Voto a De Laurentiis? 10+, ha fatto davvero bene. Merita il massimo dei voti”, ha affermato.
Ha poi discusso dei potenziali acquisti del Napoli, citando nomi come Grealish, Chiesa, Nusa, Lookman e Ndoye: “Hai detto dei nomi importanti. Credo Lookman sia già a Milano. Per Ndoye, basterebbe spingere di più, e il Bologna lo potrebbe cedere. Io punterei su Grealish. Noa Lang è un giocatore che salta l’uomo, dribbla e ha una certa follia, il calcio ha bisogno di giocatori del genere”, ha spiegato Esposito.
Il discorso si è poi spostato su Napoli e i suoi tifosi, evidenziando l’importanza di Raspadori per i due scudetti vinti. Ha menzionato la possibilità di arrivo di Milinkovic-Savic: “Sarebbe un acquisto importantissimo, la ciliegina sulla torta”, ha detto Esposito, sottolineando come il Napoli stia costruendo una squadra forte con giocatori mirati.