Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, è al centro delle strategie di mercato del club partenopeo, impegnato in operazioni sia in entrata che in uscita. A discutere delle trattative del Napoli è stato il giornalista di Ruleta Sport, Gerardo Fasano.
Fasano ha spiegato la situazione riguardante Ademola Lookman: “Lookman desidera trasferirsi all’Inter, ma la squadra nerazzurra ha avanzato un’offerta inferiore rispetto al Napoli, che ha messo sul tavolo 45 milioni di euro contro i 40 offerti dall’Inter”.
Nel prosieguo dell’intervista, Fasano ha detto: “L’Atalanta preferirebbe cedere Lookman all’estero per evitare di rafforzare due rivali dirette in Serie A. Tuttavia, se non arrivassero offerte convincenti dall’estero, il club bergamasco potrebbe considerare l’ipotesi di vendere al Napoli, visto che l’offerta dei partenopei è attualmente la più alta”.
La trattativa per l’ingaggio di Ndoye sembra essere al primo posto nelle priorità del Napoli, con Antonio Conte che punta su un giocatore capace di esprimersi bene in entrambe le fasi di gioco. Tuttavia, Fasano ha sottolineato che ci si trova in una fase del mercato particolarmente imprevedibile e, in caso di fallimento delle prime opzioni, il Napoli potrebbe fare un nuovo tentativo per vecchi obiettivi come Garnacho e Adeyemi.