Calciomercato Napoli: Cheddira vicino al PAOK, Mazzocchi in uscita

Il Napoli, dopo un avvio estivo caratterizzato da una campagna di acquisti aggressiva, è ora impegnato a gestire le cessioni. Diversi giocatori sono in uscita e il direttore sportivo Giovanni Manna è al lavoro per trovare le migliori soluzioni per ciascuno di loro, ottenendo già dei risultati positivi.

In questo contesto, Matteo Moretto, rinomato esperto di calciomercato internazionale, ha dichiarato attraverso il canale YouTube di Fabrizio Romano: “Cheddira è davvero molto vicino al Paok. Il Napoli richiede 3 milioni fissi, mentre il Paok ha offerto 2,5 milioni più 500 mila di bonus. Prevediamo che l’accordo verrà chiuso nelle prossime ore, dato che le parti sono molto prossime a un’intesa”. Moretto ha aggiunto che Mazzocchi potrebbe essere un altro dei partenti nei prossimi giorni, con diverse squadre interessate.

Entrambi i giocatori non rientrano nei piani tecnici dell’allenatore Antonio Conte. Cheddira, che nella stagione passata aveva già lasciato il Napoli per un prestito secco all’Espanyol, è destinato a un nuovo trasferimento. Mazzocchi, nonostante faccia parte del gruppo che ha conquistato il tricolore, ha avuto un impiego in campo piuttosto limitato. In attesa di accogliere un sostituto di Di Lorenzo, probabilmente Juanlu, Mazzocchi parteciperà al ritiro. Non è tuttavia da escludere la permanenza di Zanoli, che potrebbe comunque essere considerata un’opzione valida per il ruolo.