Il mercato del Napoli non è ancora concluso e il Direttore Sportivo Giovanni Manna continua a lavorare per rinforzare la squadra di Antonio Conte. È previsto l’arrivo di nuovi giocatori, tra cui un portiere (Milinkovic), un esterno basso (possibilmente Juanlu), un attaccante esterno e probabilmente un centrocampista.
Tra gli obiettivi del club partenopeo figura anche Fabio Miretti, di proprietà della Juventus. L’arrivo del giovane centrocampista potrebbe completare il reparto di Conte, specialmente considerando le probabili partenze di Michael Folorunsho e del promettente Hasa. L’attuale edizione de “La Repubblica” chiarifica la situazione legata al futuro di Miretti.
Il quotidiano nazionale riporta: “Fabio Miretti ha catturato l’interesse del Napoli di Conte. La Juventus ha fissato il prezzo del giocatore a 15 milioni di euro”. Gli azzurri stanno cercando un sesto centrocampista per completare la rosa, pur non essendo una priorità. Tuttavia, i 15 milioni richiesti sono considerati un prezzo accessibile, almeno secondo quanto si dice, dato che si parla di cifre più elevate a Milano, dove “La Gazzetta” menziona una richiesta compresa tra i 20 e i 30 milioni.