Calciomercato Napoli: Zaccagni piace a Conte, la Lazio lo blocca

Mattia Zaccagni rimane incedibile. Nonostante il forte interesse del Napoli e di Conte, il calciatore è considerato intoccabile dal presidente Lotito. Questo è quanto si evince dall’edizione romana di Repubblica, che riporta l’inizio di stagione del capitano della Lazio.

La stagione di Zaccagni è infatti iniziata ufficialmente ieri, con una settimana di ritardo rispetto ai compagni. Nei primi giorni di ritiro, l’attaccante ha svolto un programma personalizzato per tornare in campo al meglio dopo un intervento subito il 24 giugno per risolvere una “Groin Pain Syndrome”, ovvero una forma di pubalgia che lo ha afflitto negli ultimi tre mesi della passata stagione. “Ho giocato con tanto dolore”, aveva dichiarato il calciatore.

Sul fronte del mercato, Conte sarebbe più che disposto a portarlo al Napoli, tuttavia, per la Lazio e l’allenatore Sarri, Zaccagni resta fuori da qualsiasi trattativa. Una decisione dettata anche dalla situazione di mercato corrente, caratterizzata da un blocco delle operazioni in entrata.