Dopo il recente trionfo nel campionato, il Napoli continua a cavalcare l’entusiasmo dei suoi tifosi siglando nuove collaborazioni strategiche. L’ultima di queste è l’accordo con Rabona, che diventa il nuovo Official Regional Betting Partner del club. Questa partnership punta a integrare l’interazione dei tifosi con il mondo del calcio attraverso tecnologie innovative, inclusi momenti di domande e risposte in tempo reale con i giocatori, offerte esclusive e possibilità di scommessa legate ai risultati del club. Contenuti speciali saranno resi disponibili tramite i canali di Rabona e del Napoli, con l’intenzione di raggiungere in maniera più capillare i mercati europei.
Il club partenopeo, attraverso un comunicato ufficiale, ha espresso soddisfazione per l’inizio di questa collaborazione: “Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Rabona come nuovo Betting Partner Europeo dell’SSC Napoli. Questa partnership segna un capitolo entusiasmante per il nostro club, poiché ci avvicina ancora di più ai milioni di tifosi del Napoli in tutta Europa. Siamo particolarmente entusiasti dello spirito di innovazione che Rabona porta con sé e non vediamo l’ora di esplorare insieme iniziative creative e coinvolgenti che riflettano la passione e l’ambizione del nostro club e dei nostri tifosi.”
Rabona, con il motto “Be Napoli. Play with Rabona”, mira a rafforzare l’identità del club e ad approfondire il legame tra i tifosi e la società, creando anche nuove opportunità di crescita del marchio in un mercato competitivo. L’aspirazione è quella di condividere con il Napoli un progetto di lunga durata, che promuova una narrazione efficace e utile all’acquisizione di nuovi pubblici.