Calciomercato: Atalanta su Raspadori, interesse anche del Marsiglia

L’Atalanta sembra determinata a fare un’offerta per l’attaccante del Napoli, Giacomo Raspadori, in questa sessione di mercato. Tuttavia, il club bergamasco potrebbe dover far fronte anche alla concorrenza del Marsiglia. L’esperto di mercato Emanuele Cammaroto, in un intervento su “Napolimagazine live” su Radio Punto Zero, ha fatto il punto sulla situazione del Napoli, confermando che Raspadori potrebbe essere al centro di una cessione a sorpresa.

Cammaroto ha spiegato che la questione relativa a Osimhen è ormai risolta, con la parte burocratica quasi conclusa. Il Galatasaray è pronto a presentare il nuovo acquisto con grande enfasi nelle prossime ore. Per quanto riguarda Milinkovic-Savic, l’esperto ha dichiarato che, a quanto gli risulta, la documentazione dovrebbe essere completata entro la sera, con l’arrivo del giocatore a Dimaro previsto per il giorno successivo, salvo imprevisti.

Sui possibili movimenti in uscita, Cammaroto ha aggiunto che il Burnley ha mostrato interesse per Cajuste, destinato a lasciare il Napoli, e che ci sono altri giocatori in partenza. Raspadori, valutato dai partenopei 40 milioni di euro, è al centro dell’interesse di diversi club, con l’Atalanta pronta a cogliere l’occasione giusta per affondare il colpo. In questo scenario, potrebbe inserirsi anche il Marsiglia di De Zerbi.