Calciomercato Napoli: il Siviglia cerca di trattenere Juanlu Sanchez

Secondo fonti spagnole, Juanlu Sanchez non si trasferirà al Napoli. Il Siviglia ha deciso di mantenere l’esterno in squadra, nonostante l’interesse mostrato dal club partenopeo. I rapporti con l’entourage del calciatore erano già stati avviati, ma il club andaluso non ha trovato un’intesa economica che lo soddisfacesse.

Nell’ultima partita amichevole prima della nuova stagione, Sanchez è stato schierato in campo, rafforzando l’idea che rimarrà a vestire la maglia biancorossa. Il calciatore, infatti, era attratto dalla possibilità di lavorare in Italia sotto la guida dell’allenatore Antonio Conte, ma un trasferimento sembra sempre più improbabile. Il Siviglia ha espresso la volontà di assegnare a Juanlu la maglia numero 16, come omaggio ad Antonio Puerta, rimasto nel cuore dei tifosi dopo la sua tragica scomparsa nel 2007.

La dirigenza del Siviglia continua a valutare la situazione, e sembra prendere piede l’ipotesi di trattenere il giovane talento almeno per la prossima stagione. La trattativa con il Napoli, quindi, non ha portato a un accordo, e la possibilità di una cessione sembra destinata a essere rimandata, evitando così offerte ritenute poco vantaggiose.