Ritiro Napoli Castel di Sangro: parola al sindaco su amichevoli e allenamenti

Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, ha reso note alcune anticipazioni riguardo il ritiro della squadra di calcio. Durante un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, Caruso ha dichiarato: “Ci aspettiamo un numero di presenze superiore rispetto agli anni passati. Questo sarà il miglior ritiro d’Europa. Attendiamo grandi sorprese, come il compleanno di Conte, che non voglio svelare del tutto per mantenere un po’ di suspense. Giovedì ci sarà una sorpresa per lui. Quest’anno ci è stato richiesto di utilizzare tutti e tre i campi in erba, che sono stati preparati adeguatamente. La palestra rimarrà disponibile, sebbene priva di attrezzi. Il Palasport, il teatro più elegante, ospiterà il trofeo e un grande schermo a led.”

I tifosi avranno a disposizione diversi cartelli per individuare le aree di parcheggio, rendendo semplice trovare un posto. “Per quanto riguarda gli allenamenti,” ha proseguito Caruso, “è evidente che le amichevoli si terranno la domenica, inclusa una partita contro il Sorrento. Negli altri giorni, gli allenamenti saranno a porte aperte, ma il sabato ci sarà molta affluenza. Pertanto, consiglio di assistere agli allenamenti tra lunedì e giovedì per avere maggiore libertà di scelta del posto.”

Inoltre, sono stati predisposti ingressi speciali e parcheggi per i bambini disabili, che saranno all’interno di aree coperte. L’intera area del Palasport offrirà giochi per bambini. L’arrivo della squadra è previsto per il pomeriggio di mercoledì prossimo.