Zerbin alla Cremonese, Conte vuole Zanoli e Vergara a Napoli

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha fornito importanti aggiornamenti durante il programma radiofonico Radio Goal. Ha dichiarato che nelle prossime ore Alessio Zerbin passerà alla Cremonese, operazione che si prevede sarà ufficializzata nella giornata di oggi. Parallelamente, il Torino è sul punto di cedere Sanabria alla Cremonese per poi concentrarsi su Giovanni Simeone in uscita dal Napoli.

In tema di mercato, il Napoli è vicino a chiudere per Juanlu, mentre l’interesse per Miretti della Juventus si scontra con una richiesta troppo elevata del club bianconero. Inoltre, Antonio Conte, che vuole osservare attentamente il rendimento di Alessandro Zanoli e Vergara, ha deciso di includere entrambi i giocatori nel ritiro di Castel di Sangro. Tuttavia, i due calciatori hanno attirato l’attenzione di diverse squadre: su Zanoli si sono mosse Bologna, Fiorentina e Torino, mentre Pisa, Cremonese e Sassuolo stanno monitorando Vergara. Anche il Lecce si è inserito nella corsa al giovane talentuoso.

Un altro movimento di mercato riguarda Walid Cheddira, che sembra orientato ad accettare l’offerta del PAOK Salonicco. La proposta è allettante, si parla infatti di un contratto triennale rilevante. In precedenza, la Cremonese aveva mostrato interesse per Cheddira, optando infine per l’opzione Sanabria del Torino. Anche il Monza aveva fatto un tentativo consistente per il giocatore marocchino, ma lui ha preferito l’opzione greca. Dal trasferimento, il Napoli incasserebbe circa 3 milioni di euro.