Ndoye al Nottingham: visite mediche e cifre accordo col Bologna

Dan Ndoye, promettente talento di 24 anni, è pronto a completare la prima fase delle visite mediche con il Nottingham Forest a seguito dell’intesa raggiunta tra il club inglese e il Bologna. L’accordo prevede un trasferimento per una cifra di 40 milioni di euro, con 5 milioni di bonus aggiuntivi. La notizia è stata riportata da Fabrizio Romano su X.

Quest’ultima stagione ha visto Ndoye affermarsi con prestazioni esaltanti, segnando 9 gol in totale, di cui 8 nel campionato e uno cruciale nella finale di Coppa Italia contro il Milan. L’attaccante era già nel mirino del Napoli dall’inizio dell’anno per le sue ottime doti atletiche e tecniche apprezzate da Conte. In passato, ha colpito anche il Napoli, segnando di tacco al Dall’Ara e un altro gol al Maradona la stagione precedente.

Nonostante l’interesse del Napoli, Ndoye ha scelto la Premier League e il Nottingham Forest, grazie a un’offerta economicamente vantaggiosa sia per lui che per il Bologna. Ora, il Napoli si vede costretto a cercare altrove per rinforzare la propria rosa, individuando altre alternative per il ruolo di esterno.