Ospite nel programma “Nonsolomercato” trasmesso su Rai 2, Pierpaolo Marino ha discusso di vari temi del calcio italiano, tra cui il futuro di Giovanni Simeone. L’attaccante argentino, figlio del “Cholo”, potrebbe lasciare il Napoli qualora ricevessero offerte economiche vantaggiose.
L’attenzione è stata focalizzata sul possibile interessamento del Torino, che starebbe valutando di rafforzare il proprio attacco con il 30enne. “Sì, avevo chiesto al direttore tecnico del Torino, Vagnati, se fossero interessati a Simeone e aveva glissato”, ha dichiarato Marino.
In aggiunta, l’ex dirigente dell’Udinese ha rivelato un possibile interesse da parte di un’altra squadra di Serie A: “Non è un giocatore facile da acquisire, il Napoli sa vendere. E poi, secondo me, potrebbe esserci un interessamento dell’Udinese.” La compagine friulana, infatti, dopo l’addio di Lucca diretto al Napoli sotto la guida di Antonio Conte, sarebbe naturalmente alla ricerca di un nuovo attaccante per rinforzare il reparto offensivo.