Napoli-Olympiacos, nuova ora per l’amichevole a Castel di Sangro

Il Napoli annuncia un cambiamento dell’orario per l’amichevole contro l’Olympiacos. Il match, in programma giovedì 14 agosto 2025, non si terrà più alle 20:00, ma è stato anticipato alle 18:00 dello stesso giorno.

I biglietti già acquistati rimarranno validi: nonostante sugli stessi sia indicato l’orario originario delle 20:00, l’accesso allo stadio sarà permesso per le 18:00, rispettiando la nuova programmazione.

In occasione degli incontri amichevoli presso lo Stadio Patini di Castel di Sangro, il club comunica che saranno disponibili 25 posti riservati ai tifosi con disabilità. Questi posti, situati nella ‘Curva Nord’, saranno accessibili attraverso un varco dedicato, situato nei pressi del passo carraio della Tribuna.

È importante ricordare ai tifosi che i varchi di accesso al pubblico saranno monitorati e controllati con sistemi di rilevazione numerica progressiva. Il personale di sicurezza sarà presente per assicurarsi che non venga superata la capacità di affollamento massimo in ogni area, inclusa quella dedicata agli spettatori con disabilità.