Calciomercato Napoli: Cajuste vicino all’Ipswich, ecco la richiesta

Tra i giocatori che il Napoli sta considerando di cedere c’è Jens Cajuste. Attualmente, il centrocampista è alla ricerca di un’opportunità per giocare in Inghilterra. La società partenopea ha manifestato l’intenzione di concretizzare la sua cessione in tempi brevi, poiché gli allenatori Antonio Conte e Giovanni Manna stanno valutando l’inserimento di un nuovo giocatore a centrocampo, con Fabio Miretti tra i papabili.

L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, all’interno di un articolo pubblicato sul suo sito ufficiale, ha fornito dettagli sulle trattative seguite dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: “Jens Cajuste è stato associato a numerose potenziali destinazioni, molte delle quali improbabili o complesse. Recentemente, il Besiktas aveva mostrato un certo interesse, ma senza sviluppi significativi”.

Pedullà ha poi aggiunto: “Già a partire dal 7 luglio, abbiamo rilevato l’interesse concreto dell’Ipswich Town, club nel quale Cajuste ha espresso il desiderio di tornare, avendo vissuto un’esperienza positiva in passato. Il Napoli sta cercando di concludere un accordo che preveda un prestito oneroso, con garanzie per un eventuale riscatto. La trattativa con l’Ipswich è sempre più tangibile, ma bisogna ancora attendere qualche sviluppo. Il lungo percorso di Cajuste sembra ormai prossimo alla conclusione”.