Giovanni Manna, Direttore Sportivo del Napoli, è vicino a fornire ad Antonio Conte un nuovo rinforzo per il centrocampo. Diversi sono i profili osservati attentamente, ma Fabio Miretti, attualmente alla Juventus, emerge come il candidato principale per indossare la maglia dei campioni d’Italia.
Fabio Miretti rappresenta l’ultima scommessa del Napoli per rafforzare il reparto di centrocampo, da mettere a disposizione di Antonio Conte. La dirigenza partenopea ha già avviato trattative sia con la Juventus sia con l’entourage del calciatore, nato nel 2003. L’agente del giocatore ha confermato l’interesse reale del Napoli e ha dichiarato che ci sono colloqui in corso tra il presidente De Laurentiis e la società bianconera.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, si legge che Giovanni Manna sta concentrando i suoi sforzi su una mezzala fisica, ritenendo Fabio Miretti, di 21 anni, il candidato ideale per questo ruolo. L’accordo col giocatore sembra ormai vicino; sono iniziati anche i contatti con la Juventus, che ha fatto una prima valutazione di circa 15 milioni. L’obiettivo è quello di ridurre leggermente questa cifra, ma il dialogo tra le parti è molto intenso.