Napoli: 20mila abbonamenti confermati

La vendita degli abbonamenti per la stagione 2025-2026 ha superato la quota di 20mila tessere. Fino al 3 agosto è possibile effettuare il cambio posto, dopodiché saranno resi disponibili alcune migliaia di abbonamenti a partire dal 4 agosto, sebbene il numero sarà leggermente inferiore a 5mila. “Immaginiamo che queste disponibilità possano esaurirsi rapidamente”, ha dichiarato Amedeo Bardelli, responsabile Sport di TicketOne, a Radio Marte durante “Forza Napoli Sempre”. Bardelli ha raccomandato l’acquisto delle tessere annuali attraverso i canali ufficiali, ovvero il sito di TicketOne o della SSC Napoli, invitando a diffidare da truffe e piattaforme non autorizzate.

Circa l’80% dei tifosi ha scelto il pacchetto completo, che include le partite di Serie A, Coppa Italia e Champions League. L’inclusione delle gare di Champions League è stata definita un gesto di grande generosità dal club partenopeo, considerata l’elevata domanda per tali incontri. Non sorprende, quindi, che le cinque amichevoli previste a Castel di Sangro abbiano fatto registrare il tutto esaurito, ad eccezione di pochi biglietti di curva ancora disponibili per il match contro la Casertana.

Il richiamo della squadra campione d’Italia è forte, e i biglietti per gli incontri si esauriscono spesso in pochi minuti. A tal proposito, Bardelli ha sottolineato che durante la vendita dei biglietti per l’ultima partita di campionato Napoli-Cagliari, cruciale per la conquista dello scudetto, vi erano circa 500mila tifosi in coda, rappresentando un record senza precedenti per un evento sportivo.