Musah al Napoli? Longo critica il Milan: possibile sorpresa

La trattativa tra Napoli e Milan per l’acquisto di Yunus Musah da parte del club partenopeo sembrava essere ben avviata. Musah, giocatore statunitense con passaporto inglese, era stato individuato da Antonio Conte come l’acquisto ideale per rafforzare la linea mediana della squadra e offrire un’alternativa ad Anguissa.

Il Napoli aveva infatti messo sul tavolo un’offerta di 25 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del centrocampista, considerato non più centrale nei piani rossoneri. Tuttavia, l’accordo non si è concretizzato. A spiegare cosa sia accaduto è intervenuto il giornalista esperto di calciomercato Daniele Longo, durante il programma Radio Goal su Kiss Kiss.

“Il Milan ha mostrato un comportamento presuntuoso”, ha dichiarato Longo. “Nonostante Musah non sia più nei progetti del club, i rossoneri si sono ostinati a chiedere dei bonus aggiuntivi che avrebbero portato il valore complessivo della trattativa fino a 30 milioni di euro. Non escludo però un eventuale colpo di scena: non è detto che il Milan non decida di tornare sui suoi passi e riaprire i dialoghi con il Napoli per chiudere l’affare”.