Il mercato del Napoli sta avanzando rapidamente, con obiettivi sia per quanto riguarda le uscite che le entrate, che ormai sono di pubblico dominio. La dirigenza intende completare la rosa in vista della prossima stagione, lavorando al contempo sia sull’addio di alcuni giocatori che sull’acquisizione di nuovi innesti.
Tra i nomi discussi, sebbene sia più una suggestione che una vera e propria notizia, figura anche quello di Lorenzo Insigne. L’ex attaccante del Napoli, che ha lasciato la maglia azzurra nel 2022, attualmente è svincolato dopo aver risolto il contratto con il Toronto FC.
I tifosi del Napoli hanno iniziato a sperare in un suo ritorno, trasformandolo in un vero e proprio argomento di discussione. Anche il suo agente, Andrea D’Amico, è intervenuto a chiarire la situazione sul tema ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Il procuratore ha infatti delineato lo stato delle cose, allontanando di fatto ogni possibile ritorno e precisando le intenzioni reali del club, nonostante la volontà del calciatore. “Insigne a Napoli? In questo momento no, ci sarebbero i presupposti tecnici e tattici. Il presidente vuole continuare per un nuovo corso e persegue quest’idea di rinnovamento, credo che questa sia la linea prevalente. Tuttavia, a livello umano c’è un apprezzamento per Insigne”, ha commentato D’Amico.