Calciomercato Napoli, ritorno su Musah: parla Moretto

Il calciomercato estivo offre racconti di inseguimenti, frenate e ripensamenti e la vicenda di Yunus Musah è un esempio lampante di questo dinamismo. Il centrocampista americano, che sembrava vicino all’addio al Milan per aggregarsi al Napoli, ora appare destinato a rimanere in maglia rossonera.

A fare chiarezza è Matteo Moretto, intervenuto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, che ha esposto i dettagli di questa complessa trattativa: “Musah sta convincendo Allegri, che reputa di poter sviluppare un progetto intorno a lui. Personalmente, non ho evidenze che il Napoli sia tornato alla carica per lui. I partenopei erano a un passo, ma l’accordo non è stato firmato”.

Moretto ha aggiunto: “Al momento, ripeto, non ho notizie di un interesse rinnovato del Napoli; le condizioni economiche sono cambiate. Mi riferiscono che nemmeno 25 milioni di euro sarebbero sufficienti. Il Milan sta seriamente considerando di trattenere Musah per la prossima stagione”.

Il Napoli, infatti, ha deciso di concentrare le proprie attenzioni su Fabio Miretti, giovane centrocampista della Juventus con un impressionante potenziale.