Juanlu Sanchez-Napoli, incontri col Siviglia

Il Napoli è attivo sul mercato per rafforzare e ottimizzare la rosa a disposizione di Antonio Conte in vista della stagione 2025/2026. Tra i nomi in evidenza c’è l’esterno spagnolo del Siviglia, Juanlu Sánchez. L’arrivo del giocatore potrebbe aprire la strada alla cessione di Alessandro Zanoli, destinato al Bologna. In merito a questo possibile trasferimento, emergono aggiornamenti sulla potenziale inclusione di Giovanni Fabbian nella trattativa.

Alfredo Pedullà ha fornito gli ultimi dettagli sulla situazione di Juanlu Sánchez e Alessandro Zanoli. “Il Napoli mantiene l’interesse per Juanlu Sánchez. A Siviglia, è in corso un incontro tra il suo agente e il club, alla presenza del giocatore. Questo confronto sarà determinante per una decisione definitiva. Nonostante l’interessamento del Wolverhampton, Juanlu continua a considerare il Napoli, che deve migliorare la precedente offerta sotto i 15 milioni per avanzare nella trattativa e garantirsi il vice di Lorenzo. L’acquisizione del laterale potrebbe riportare Zanoli sul mercato”, scrive l’esperto di mercato sul suo sito ufficiale.

Dal canto suo, Nicolò Schira discute del possibile trasferimento di Zanoli al Bologna e dell’integrazione di Fabbian nel negoziato: “Durante le negoziazioni per Zanoli con il Bologna, il Napoli ha valutato la possibilità di includere il centrocampista Giovanni Fabbian nell’affare, figura che resta tra i principali obiettivi del club partenopeo per rinforzare il centrocampo.”