L’infortunio di Romelu Lukaku ha complicato i piani del Napoli, che ora si vede costretto a considerare di tornare sul mercato per trovare un nuovo attaccante da mettere a disposizione di Antonio Conte. Questo imprevisto rappresenta una vera e propria tegola per il tecnico azzurro, che deve rivedere le sue strategie.
Il quotidiano Il Mattino riporta che il Napoli ha riflettuto per tutto il weekend sulla possibilità di intervenire sul mercato alla ricerca di una nuova punta da regalare a Conte. Tuttavia, la decisione finale verrà presa con chiarezza solo dopo aver valutato i tempi di recupero di Lukaku. Tra i nomi circolati per rimpolpare il reparto offensivo emerge quello di Nicolas Jackson, di proprietà del Chelsea.
Sempre secondo il noto quotidiano campano, ieri il Manchester United ha lasciato in panchina Zirkzee e in tribuna Hojlund, e anche il nome di Jackson potrebbe risultare una soluzione praticabile. Inoltre, l’ex attaccante del Bologna sembra essere una figura su cui il club partenopeo ha già riflettuto in passato e che potrebbe adattarsi perfettamente alle esigenze dell’attacco napoletano, che attende con ansia di sapere quale sarà la mossa finale della società guidata da Aurelio De Laurentiis.