Il conto alla rovescia per la nuova ed entusiasmante stagione sportiva su DAZN è iniziato e, quest’anno, c’è una novità importante per gli appassionati di calcio: il debutto del “MyClubPass”. Disponibile fino al 31 agosto, questo piano esclusivo di DAZN è pensato per chi vuole seguire solo la propria squadra preferita di Serie A Enilive, promettendo una formula su misura in un unico Pass.
A partire da oggi e fino al 31 agosto, tutti i tifosi che non possiedono un abbonamento DAZN attivo – intendendo coloro che hanno finalizzato la disdetta di un precedente abbonamento – i nuovi clienti e gli appassionati con un abbonamento Goal o Sports, possono optare per questo nuovo Pass. L’iniziativa è rivolta a chi desidera seguire tutte le partite della squadra del cuore nel massimo campionato italiano come se si trovasse allo stadio. Con “MyClubPass”, gli appassionati avranno la possibilità di vivere ogni momento del percorso della loro squadra in Serie A Enilive, comprese le sfide in casa e in trasferta, arricchendo l’esperienza con pre e post-partita, highlights e contenuti on demand dedicati.
Il prezzo è di €329 pagando 12 mesi in anticipo, altrimenti 29,99€ al mese.
Non solo, per coloro che vogliono vivere lo sport a 360°, l’app leader dell’intrattenimento sportivo globale continua a offrire una vasta gamma di eventi imperdibili. Quest’anno proseguiranno le trasmissioni del grande calcio italiano e internazionale, con la Serie A Enilive che vede ogni turno della competizione disponibile esclusivamente su DAZN, insieme all’intera Serie BKT e alla Serie A Femminile eBay in app fino al 2027. A questo si aggiungono tutte le partite de LALIGA EA SPORTS fino al 2029 e i migliori incontri della Liga Betclic portoghese.
Oltre al calcio, la proposta multisport su DAZN si estende con la partnership di Warner Bros. Discovery, che consente di offrire ancora più eventi in diretta. I canali Eurosport 1 e Eurosport 2, già inclusi nell’app, continueranno a trasmettere il top delle competizioni di tennis, ciclismo, sport da combattimento e sport invernali. Inoltre, vengono aggiunte competizioni integrali da Eurosport, comprese tutte le partite del Roland Garros e degli Australian Open di tennis (esclusiva Eurosport), ogni istante dei Giochi Olimpici Milano-Cortina 2026, le tappe complete del Tour de France, del Giro d’Italia e della Vuelta, nonché le Grandi Classiche del ciclismo del calendario UCI.
La vasta offerta DAZN include anche il grande volley, sia italiano che internazionale. Si spazia dalla SuperLega maschile alla Serie A1 femminile, la CEV Champions e altre competizioni europee e internazionali, fino alla Volleyball Nations League e al Mondiale per Club maschile e femminile. Completano il quadro l’NFL, la grande boxe, il fighting internazionale, l’NFL Game Pass e gli Europei di basket maschili dal 27 agosto.