Calciomercato Napoli: Manna valuta Arokodare, i dettagli economici

Il Napoli è particolarmente attivo sul mercato, specialmente dopo l’infortunio subito da Romelu Lukaku. Il club partenopeo è ora alla ricerca di un attaccante possente, capace di sostenere l’attacco azzurro per almeno tre mesi in coppia con Lorenzo Lucca.

L’assenza del centravanti belga ha modificato i piani della società guidata da Aurelio De Laurentiis. Attualmente, la volontà è di trovare un nuovo bomber in grado di garantire profondità, posizione e reti nel sistema di gioco di Antonio Conte. Tra i profili esaminati ci sono Andrea Pinamonti e Rasmus Hojlund, ma l’attenzione recentemente si è concentrata su Tolu Arokodare, un giovane attaccante nigeriano classe 2000 in forza al Genk. Un altro nome in considerazione è quello di Krstovic, attualmente al Lecce.

Secondo Matteo Moretto, esperto in mercati internazionali, il cartellino di Arokodare ha un valore compreso tra i 20 e i 25 milioni di euro. Proposto anche al Milan, il Napoli ha iniziato a sondare seriamente il terreno per il suo acquisto. Arokodare, alto 1,97 m, ha disputato 45 partite nell’ultima stagione, segnando 23 gol e contribuendo con 7 assist.