Joshua Zirkzee continua ad essere nel mirino del Napoli. Pochi minuti fa è arrivata la decisione del Manchester United.
Nel Napoli le ore sono intense. Il club azzurro, in seguito all’infortunio di Romelu Lukaku, ha ripreso a sondare il mercato degli attaccanti con insistenza. La necessità è di avere a disposizione un nuovo centravanti capace di fare gol e non solo. Il nome principale vagliato dal direttore sportivo Manna è stato quello di Joshua Zirkzee, sul quale è arrivata una decisione importante da parte del Manchester United. Ecco quanto è accaduto.
Il Manchester United “blocca” Zirkzee e dichiara il giocatore incedibile almeno per quest’estate.
I piani del Napoli si complicano ulteriormente. Dal momento dell’infortunio di Romelu Lukaku, il club partenopeo ha cercato con determinazione un nuovo attaccante. Tra i nomi in lizza c’era quello di Joshua Zirkzee e già nella giornata di ieri erano stati avviati i contatti con il Manchester United. La situazione sin dall’inizio è apparsa molto complessa, ma negli ultimi minuti è giunta la conferma ufficiale. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, esperto di mercato, il Manchester United considera Zirkzee incedibile in questa sessione di calciomercato. Questa decisione sarebbe stata presa da Amorim, tecnico dei Red Devils, in accordo con la società. Inoltre, viene precisato che non è mai stata avviata alcuna trattativa con club italiani.
Pertanto, si sfuma così un possibile obiettivo del Napoli. Ora, il direttore sportivo Manna manterrà i contatti con lo United per discutere su Rasmus Hojlund, che sembra essere la prima scelta per sostituire l’infortunato Lukaku.