È un giorno cruciale per la campagna acquisti del Napoli. Alfredo Pedullà, noto giornalista ed esperto di calciomercato della redazione di Sportitalia, ha fornito aggiornamenti tramite un approfondimento pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale.
“Ieri sera ho detto che oggi sarebbe stato il giorno di Hojlund. Inoltre, nei giorni scorsi ho parlato di un’altra potenziale operazione riguardante Elmas, pianificata per essere chiusa entro il fine settimana. Queste sono le ore decisive. Successivamente, il Napoli deciderà se concludere altre trattative”, ha spiegato Pedullà, delineando il lavoro di Giovanni Manna, direttore sportivo del club partenopeo.
Per quanto riguarda altre indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, Pedullà ha detto: “Su Mainoo del Manchester United, cosa posso dirvi? Il clamore della notizia inglese di ieri è stato notevole. Mainoo, classe 2005, è un talento straordinario. Se fossi un dirigente della mia squadra, non lo lascerei partire. Non è detto che il Manchester United decida di cederlo.”
Pedullà ha concluso: “Quello che so è che, durante i colloqui, il Napoli ha chiesto informazioni, come ho riferito ieri sera in TV, ma non si è spinto oltre una semplice richiesta. Vedremo come evolveranno le cose.”