Elmas torna a Napoli: accordo ufficiale con il club

“Elif è orgoglioso di essere ancora una volta uno di noi”. Con queste parole, pubblicate sui social, la SSC Napoli ha ufficializzato l’arrivo di Eljif Elmas nella rosa dei suoi calciatori. Il centrocampista macedone torna a vestire la maglia azzurra dopo circa due anni dall’ultima esperienza sotto il Vesuvio.

Aurelio De Laurentiis ha condiviso il consueto benvenuto: “Benvenuto Eljif”. Il club partenopeo ha dettagliato l’accordo in un comunicato ufficiale: “La SSC Napoli comunica l’acquisto, in prestito con diritto di opzione, di Eljif Elmas dal RasenBallsport Leipzig. Nato il 24 settembre 1999, Elmas ha mosso i primi passi nel calcio nelle giovanili del Rabotnički e della Stella Rossa”.

Dopo la parentesi al Fenerbahçe, Eljif Elmas si è unito al Napoli nel luglio 2019, dove ha partecipato a 189 partite e segnato 19 gol, contribuendo alla conquista della Coppa Italia e dello scudetto nel 2023. Dopo le esperienze con Lipsia e Torino, il macedone torna a vestirsi di azzurro. “Bentornato, Eljif!” conclude il sito ufficiale della società. Da domani Eljif sarà a disposizione del mister Antonio Conte.