La nuova stagione della Serie A è iniziata e, nonostante le squadre siano ancora in rodaggio, alcune conferme rispetto allo scorso campionato sono già emerse. Al momento, il Napoli guida la classifica insieme a Roma, Cremonese e Juventus.
Antonio Cassano, durante una recente puntata di “Viva el Futbol”, si è espresso con sicurezza sulla Juventus. Secondo Cassano, i bianconeri, sotto la guida di Igor Tudor, dovrebbero firmare un contratto di due anni. Tudor, secondo l’ex calciatore, ha guadagnato la fiducia dei suoi giocatori e ha consolidato il quarto posto, grazie alla sua lunga conoscenza dell’ambiente.
Cassano ha dichiarato di essere convinto che Tudor farà molto bene e si è detto certo che la Juventus potrebbe rappresentare una seria minaccia per il Napoli nella corsa allo scudetto. Ha aggiunto apprezzamenti per lo stile di gioco di Tudor, definendolo aggressivo e dinamico, lontano da un calcio difensivo e conservatore. Per Cassano, la scelta della Juventus di affidare la panchina a Tudor è stata azzeccata.
L’inizio di campionato della Juventus, con due vittorie contro Parma e Genoa senza subire gol, sembra confermare le parole di Cassano. La squadra si è già candidata come una delle principali concorrenti per il titolo, anche grazie agli ultimi acquisti fatti sul mercato.