Fiorentina-Napoli: probabili formazioni

Il Franchi è pronto ad accogliere una delle partite più attese della terza giornata di Serie A: la Fiorentina di Stefano Pioli sfiderà il Napoli guidato da Antonio Conte.

La Fiorentina si presenta a questo incontro con l’obiettivo di ottenere i primi tre punti stagionali davanti ai propri tifosi. Dopo aver avviato il campionato con due pareggi in trasferta contro Cagliari e Torino, la squadra toscana necessita di una prestazione convincente per dare una svolta al secondo incarico di Pioli sulla panchina viola.

Il Napoli, invece, arriva al Franchi come campione d’Italia, forte dei sei punti accumulati nelle prime due partite. Tuttavia, l’ultima vittoria contro il Cagliari è stata raggiunta solo nel finale, grazie a un gol al 95° minuto.

FIORENTINA-NAPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Dodò, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Fagioli, Gosens; Piccoli, Kean. All. Pioli

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, Politano; De Bruyne, McTominay, Lucca. All. Conte

I precedenti tra Fiorentina e Napoli mostrano un grande equilibrio: nei 175 confronti ufficiali il bilancio è di 60 vittorie per la Fiorentina, 51 pareggi e 64 successi per il Napoli.

La partita tra Fiorentina e Napoli sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, la piattaforma che possiede i diritti di trasmissione di tutte le partite della Serie A.

Gli abbonati potranno seguire l’incontro sia in streaming live sia on demand, utilizzando l’app DAZN disponibile su smart TV, dispositivi mobili, tablet e computer. La partita sarà accessibile attraverso tutte le opzioni di abbonamento attualmente offerte da DAZN.