Divieto trasferta Milan-Napoli per i tifosi residenti in Campania

Il match tra Milan e Napoli, previsto per il 28 settembre alle ore 20:45, sarà precluso ai residenti in Campania. Di conseguenza, il settore ospiti dello stadio Meazza sarà riservato ai possessori della fidelity card del Napoli, residenti al di fuori della regione.

Nel comunicato ufficiale della SSC Napoli si legge che i biglietti per l’incontro Milan-Napoli, in programma domenica 28 settembre 2025 alle 20:45 al San Siro di Milano, saranno in vendita a partire dalle 15:00 del 22 settembre 2025, online e presso i punti vendita del circuito VivaTicket. Come stabilito dalle autorità competenti, l’acquisto dei biglietti è interdetto ai residenti nella regione Campania.

La vendita dei biglietti nel settore ospiti è riservata esclusivamente ai titolari di fidelity card del Napoli, sottoscritta prima del 12 settembre 2025, non residenti in Campania. Questi biglietti saranno disponibili fino alle 19:00 del 27 settembre 2025. È proibito il cambio utilizzatore per tutti i biglietti. Il prezzo del ticket è di 44 euro. Secondo la normativa vigente, nel giorno della partita non saranno venduti biglietti per il Settore Ospiti. SSC Napoli esorta i propri tifosi a consultare le informazioni sulla sicurezza, che includono procedure di accesso, dati sui parcheggi e dettagli relativi alla biglietteria.