Primavera, Napoli-Cremonese 2-3: azzurrini ancora sconfitti

La stagione della squadra Primavera del Napoli continua a essere caratterizzata da risultati insoddisfacenti. Gli azzurrini hanno subito una nuova sconfitta, perdendo 2-3 nella partita di campionato disputata oggi a Cercola contro la Cremonese, guidata da mister Rocco.

La partita si è aperta con la Cremonese in vantaggio: al termine del primo tempo gli ospiti erano già avanti per 2-0 grazie alla doppietta di Ragnoli Galli. La Cremonese ha ulteriormente aumentato il vantaggio al 55º minuto con un gol di Stefani, portandosi sul 3-0. Nonostante gli sforzi del Napoli, che ha cercato di rientrare in partita con i gol di De Martino e Olivieri, i partenopei non sono riusciti a evitare la quinta sconfitta consecutiva. Il prossimo impegno del Napoli è fissato per sabato 27 settembre alle ore 11 a Cesena, per la sesta giornata del campionato Primavera 1.

Formazioni ufficiali della gara:

NAPOLI: Pugliese, De Luca, Gambardella, De Chiara, Raggioli, Borriello, D’Angelo, Caucci, Lo Scalzo, Gorica. In panchina: Spinelli, Cimmaruta, Garofalo, Nardozi, Smeraldi, Anic, Torre, Camelio, Eletto, De Martino, Olivieri. Allenatore: Rocco.

CREMONESE: Cassin, Patrignani, Galli, Tessadri, Lickunas, Biolchi, Stefani, Zilio, Gashi, Prendi, Bassi. In panchina: Malovec, Achi, Marino, Bozza, Pavesi, Jeon, Marsi, Murante, Paganotti, Parente, Sivieri. Allenatore: Pavesi.