Lukaku rientro in campo: parla l’agente, le ultime novità

Romelu Lukaku non vede l’ora di tornare in campo e il suo agente Federico Pastorello ha fornito aggiornamenti significativi. Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, spera di poter nuovamente contare sul contributo del bomber belga al più presto. La rosa del Napoli, già rafforzata da giocatori come Lorenzo Lucca e Rasmus Hojlund, si prepara a diventare ancor più potente con il rientro di Lukaku, attualmente fermo a causa di un grave infortunio muscolare subito nel pre-campionato.

I tifosi del Napoli sono impazienti di rivedere Lukaku in azione, sperando possa accelerare i tempi di recupero per aggiungere ulteriore profondità a una squadra che ha già dimostrato il suo valore la scorsa stagione. Federico Pastorello ha parlato ai microfoni di Tuttosport, esprimendo fiducia nel recupero del suo cliente e affermando che Lukaku si sta allenando duramente a Bruxelles con lo staff della nazionale belga. Nonostante la delusione per l’esclusione dalla lista Champions autunnale, Lukaku è determinato a rientrare più forte di prima, pronto a rialzare le sorti del Napoli in campo nazionale e internazionale.

“Romelu è un attaccante che sposta gli equilibri, infonde coraggio ai compagni e preoccupazione agli avversari”, ha dichiarato Pastorello. L’atteso rientro di Lukaku potrà rendere il Napoli ancora più competitivo, mantenendo vive le ambizioni di difendere il titolo di Campione d’Italia conquistato l’anno scorso. I tifosi ricordano ancora il gol decisivo nella partita contro il Cagliari e sperano di tornare presto a festeggiare le sue prodezze in campo.