Calciomercato Napoli: obiettivo Ndiaye del Parma, parla l’agente

I ragazzi guidati da Antonio Conte si preparano per il big match di domenica sera a San Siro dove affronteranno il Milan di Massimiliano Allegri, reduce da un eccellente stato di forma confermato dalle recenti vittorie. Nel frattempo, il mercato non si ferma mai e il direttore sportivo Giovanni Manna è già al lavoro per studiare i possibili colpi futuri del club partenopeo. Tra i nomi presenti nel suo taccuino figura un giovane calciatore appena approdato in Serie A, il cui agente ha prontamente fatto chiarezza sulla questione.

L’uomo di mercato del Napoli, sempre attento al futuro del club, è al lavoro per trovare nuovi talenti, possibilmente già attivi nel nostro campionato. Nelle ultime ore, il nome di Abdoulaye Ndiaye è emerso come possibile obiettivo del Napoli: il calciatore è arrivato in estate al Parma dal Troyes per una cifra intorno ai 6 milioni di euro.

Yvan Le Mee, agente di Ndiaye, classe 2002, ha parlato a TuttoMercatoWeb per chiarire la situazione del suo assistito, illustrando il suo futuro e i suoi obiettivi: “Il Parma è una società che lavora bene e consente ai giovani di crescere, valorizzandoli. Ai Ducali abbiamo portato Bonny, ora all’Inter, e l’idea è di replicare un percorso simile con Ndiaye. Il Parma mira a prendere giovani promettenti, lavorarci e poi cederli a club come Inter, Juventus, Napoli e Atalanta”, ha dichiarato.